Pagine

mercoledì 26 giugno 2013

A un passo dal debutto

Ci siamo. Venerdì sera le mie Testuggini vedranno la luce. Oggi, praticamente alla vigilia della presentazione, ho lanciato il brano Canto delle poiane, che avevo già suonato per il mio canale youtube, in un live in livingroom molto apprezzato. Ora è finalmente disponibile la versione in studio.

Tutto è pronto: la scaletta è scritta, gli ospiti sono stati reclutati, avvisati e istruiti. Le cartelle stampa sono pronte alla consegna, e sono molto simpatiche.


presskit testuggini

La mia tensione è alle stelle. Non vedo l'ora di vivere la sera dell'evento. Registrare il disco è stato un lavoro lungo e difficile. Arrivare pronti all'evento di presentazione è stata una corsa contro il tempo, che ci ha premiati con la consegna in anticipo del lavoro, e con una buona presenza sul web e sulla stampa delle mie Testuggini. A proposito: non fatevi scappare la Gazzetta di Parma in questi giorni, l'amico Pierangelo Pettenati dovrebbe avere una sorpresa per noi...

La consegna in anticipo

Lunedì mi trovavo nel reggiano. Mi squilla il cellulare, non faccio in tempo a rispondere. Quando guardo lo schermo, vedo il numero del mio stampatore: ovviamente ho un colpo! La consegna era prevista per mercoledì (che poi sarebbe oggi), e temo che mi stiano chiamando per avvisarmi che c'è un problema. "Oddio la consegna salta, venerdì non avrò il disco, la serata sarà un flop" e via così.
Invece chiamo e mi dicono che è pronto il CD! Lo stampatore è nel reggiano, ero a dieci minuti da lì. Quando si dice il caso... passo in volata e mi carico i miei bei due scatoloni di Testuggini sulla macchina. Meglio di così...



Rocco Rosignoli Testuggini
Un orgoglioso Rocco Rosignoli
mostra il suo
Testuggini fresco di stampa.



Non mi resta che darvi appuntamento a venerdì sera. In caso di maltempo, la serata si terrà all'interno del ristorante. E sarà a ogni modo entusiasmante!

 locandina testuggini rocco rosignoli

Nessun commento:

Posta un commento