Pagine

mercoledì 11 dicembre 2013

Domani a Parma col Volume 2 di Rigoletto Records

Domani, 12 dicembre 2013, alle 21.30 troverete me con altri cantautori di Rigoletto Records al Dulcamara (via D'Azeglio 108, Parma). Presenteremo in anteprima i nostri brani incisi in Volume 2, la nostra compilation, in uscita a giorni.

rigoletto records volume 2 natale 2013

La compilation è stata realizzata sotto la supervisione di un direttore artistico d'eccezione: Gigi Cavalli Cocchi (batterista per Ligabue, CSI, Mangala Vallis) e vanterà una prefazione di Massimo Zamboni, storico chitarrista di CCCP e CSI, oggi ottimo solista. Nel video che segue Gigi Cavalli Cocchi racconta come vede la Rigoletto Records.



Gigi non si è limitato a farci da direttore artistico: ha anche curato la grafica del cd, e nel video che segue ci racconta l'idea che sta alla base del suo lavoro.



Giovedì al Dulcamara suoneremo tutti in acustico. Nessuna amplificazione, voci, chitarre e pianoforte, in perfetta fusione con il pubblico. Ad accompagnarmi al piano ci sarà Enrico Fava, che ha suonato anche nel brano della compilation. Il brano si intitola I diavoli, e oltre alla partecipazione di Enrico vede anche quella di Eleonora Montenegro ai flauti. Che cosa posso dirvi di più? Non mancate!

Nessun commento:

Posta un commento